Tel +39 0863 19 40 237
Top

condizioni generali e privacy

Termini e condizioni.

1. Accettazione dei termini
Questo Contratto con il Cliente, costituisce il contratto (di seguito, “Contratto”) tra Lei (di seguito, “Cliente”) e Logo Esclusivo di Essenza Grafica snc. (di seguito, “Logo Esclusivo”). Il presente Contratto regola l’accesso al sito www.logoesclusivo.com (di seguito, il Sito) e la vendita dei servizi concessi da Logo Esclusivo (di seguito, “Servizio”) e che sono forniti direttamente e gestiti da Logo Esclusivo.

 Queste stesse condizioni contrattuali verranno applicate a qualsiasi altro contratto stipulato con Logo Esclusivo, salvo accordi diversi. 
Logo Esclusivo si riserva il diritto di revisionare periodicamente le presenti condizioni contrattuali, con comunicazione che verrà inviata ai Clienti con un preavviso ragionevole.

2. Accettazione del Contratto e termini di consegna
Prendendo visione di questo documento, si accettano quindi i “Termini e Condizioni”, al momento dell’ordine sul sito di Logo Esclusivo e il Contratto si riterrà concluso.

3. Accettazione del Servizio
In caso di reclamo il Cliente dovrà inviare a Logo Esclusivo una comunicazione via email all’indirizzo info@logoesclusivo.com.

4. Fatturazione e pagamento
Logo Esclusivo emetterà fattura per il totale dell’ordine e con pagamento anticipato. Il Cliente autorizza sin d’ora Logo Esclusivo ad addebitare su di una valida carta di credito o di debito del Cliente tutti i corrispettivi applicabili dovuti dal Cliente. In alternativa, il Cliente avrà la possibilità di pagamento del Servizio tramite Bonifico Bancario da effettuarsi prima dell’inizio del Servizio stesso e in ogni caso entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla conferma d’ordine. E’ inteso tra le parti che in nessun caso Logo Esclusivo potrà iniziare l’esecuzione del Servizio se il corrispettivo non sarà stato precedentemente versato dal Cliente per l’intero.

5. Limitazione di responsabilità
La responsabilità complessiva di Logo Esclusivo nei confronti del Clienti, in tutti i casi, non potrà in tutti i casi l’importo che il cliente avrà pagato a Logo Esclusivo in base al contratto stesso.

6. Dichiarazioni e Garanzie Aggiuntive e Patti aggiuntivi
Il Cliente dichiara, garantisce e si obbliga a:

    • avere il potere e l’autorità di stipulare il presente Contratto;

 

    • essere maggiorenni;

 

    • accedere e utilizzare il Servizio soltanto in conformità al presente Contratto. Il Cliente si obbliga e dichiara, assumendosene la piena responsabilità, che è e sarà in ogni momento pienamente conforme a tutte le leggi, regolamenti, norme e decisioni applicabili alla Sua azienda o alla Sua professione, alla creazione e all’utilizzo del Servizio, compreso, a titolo esemplificativo, le leggi sul copyright e sulla proprietà intellettuale in genere, le leggi sui controlli delle esportazioni o comunque connesse al presente Contratto e alla prestazione del Cliente ivi prevista.

 

  1. Diritti di Proprietà di Logo Esclusivo relativi
    Logo Esclusivo fornisce a ciascun Cliente l’accesso e l’uso di materiale grafico. Il Cliente autorizza sin d’ora Logo Esclusivo a pubblicare sul Sito i lavori realizzati, salvo diversa volontà scritta del Cliente stesso, da comunicare a Logo Esclusivo.8. Cessazione/Cancellazione del Servizio
    Per quanto riguarda i servizi di grafica, il Cliente, una volta esaminate le proposte grafiche e prima di scegliere una di esse, potrà  recedere dal contratto qualora non le trovasse di proprio gradimento. In tal caso Logo Esclusivo avrà diritto di trattenere, a titolo di rimborso delle spese sostenute e di compenso per l’attività fino a quel momento svolta, il 40% delle somme già versate dal Cliente, mentre dovrà restituire al Cliente il rimanente 60% infruttifero di interessi. Per l’ipotesi, invece, in cui il Cliente receda dopo la scelta di una delle proposte grafiche, nulla gli sarà  dovuto in restituzione da Logo Esclusivo.

    9. Legge applicabile e Foro competente
    Il presente contratto è assoggettato alla disciplina della legge italiana.
    Qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le parti sarà risolta bonariamente tra le stesse; qualora ciò non fosse possibile, sarà competente in via esclusiva il Foro di Avezzano.

    10. Accettazione espressa
    IL CLIENTE DICHIARA ESPRESSAMENTE DI AVER LETTO IL PRESENTE ACCORDO, DI AVERLO BEN INTESO E DI ACCETTARE TUTTI I SUOI TERMINI E CONDIZIONI.

    Privacy e sicurezza.
    I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n. 196/2003.